Cookie

Anche il trascorso anno 2013 è stato ricco di eventi e attività che hanno coinvolto l’ Associazione Protezione Civile di Castello di Godego. In questo articolo vogliamo rendervi partecipi di tutto ciò che è stato fatto e soprattutto degli aiuti CONCRETI che ci sono giunti sia da privati che dal Comune di Castello di Godego.

Ringraziamo prima di tutto l’Amministrazione Comunale per la nuova sede operativa al secondo piano del Municipio ed il continuo sostegno economico che è VITALE per tutte le nostre attività.

Un caloroso ringraziamento alla Mar-Auto della famiglia Moresco per averci donato un mezzo per permetterci di  intervenire sia in caso di calamità che durante eventi e manifestazioni nel nostro paese, la Breton  per la donazione di un nuovo gruppo elettrogeno da 3Kw, la Santi Catering per il bellissimo e generoso rinfresco in occasione della consegna e benedizione del mezzo ed infine vorremo ringraziare di CUORE un generoso concittadino/volontario della p.c. (il quale vuole rimanere nell’anonimato) che ci ha donato due splendide biciclette attrezzate per le nostre attività.

Il 2013 è stato un anno ricco di attività, la collaborazione continua con il Comune e la Polizia Locale, con la Pro Loco Godigese, con il comitato Madonna della Crocetta, con l’ U.C. Godigese Abra Iride, il Gruppo Podistico Godigese, la Parrocchia, la scuola d’infanzia e tante altre associazioni con cui abbiamo stretto un bel rapporto ed una collaborazione continua.

Da quest’anno, grazie all’apertura della nuova sede operativa, potremmo essere più attivi nel territorio, fornendo supporto e sostegno a quanti abbiano bisogno. Per fare questo terremo aperta la nostra sede ogni venerdì sera, per monitorare il territorio, elaborare piani e procedure per essere sempre al passo con le prescrizioni della Protezione Civile, pronti ad affrontare le emergenze e per accogliere chiunque voglia informazioni su di noi, su come iscriversi e quant’altro.

Altra novità, dall’inizio dell’anno, la nostra associazione in collaborazione con l’Amministrazione Comunale si occuperà anche del trasporto di persone con disagi, servizio già svolto in maniera EGREGIA dall’Auser di Castello di Godego.

Venerdì 7 Marzo dalle 20.30 in poi sarà possibile iscriversi alla nostra associazione, presso la nuova sede operativa al secondo piano del Municipio, vi aspettiamo!

Cogliamo l’occasione per fornirvi i due numeri di telefono per contattarci in caso di emergenza e necessità:

Sede operativa durante le emergenze territoriali 0423 761181

Cellulare   339 5497627 (Presidente Ing. Paolo Tosetto)

 

IL DIRETTIVO

 

Un grazie ai VOLONTARI che in ogni istante mettono a disposizione PER TUTTI I GODIGESI  il loro tempo, la loro disponibilità, umiltà e voglia di FARE. Insieme abbiamo creato un vero gruppo la cui più grande soddisfazione non è indossare una divisa, ma RIUSCIRE in tutto ciò che si fa, con l’amicizia e l’aiuto reciproco.

 

 

IL PRESIDENTE

Paolo Tosetto