Cookie

Protezione Civile Castello di Godego

2010 -2015 Cinque anni assieme!

Dopo il disastroso tornado che colpito la Riviera del Brenta, come possiamo non immaginare che questi tristi eventi possano accadere nel nostro paese. Essere pronti ad affrontare certe calamità naturali è un impegno che da cinque anni a questa parte abbiamo deciso di prendere. Terremoti, incendi, condizioni meteoriche avverse, allagamenti, incidenti ambientali, questo ci stiamo preparando ad affrontare.

Le nostre attività però non sono solo quelle di previsione prevenzione e soccorso. La collaborazione continua con le associazioni del paese rappresenta il nostro attuale maggior impegno e il nostro orgoglio. Le cose sono ben diverse, ma i sentimenti comuni che ci guidano sono gli stessi: SOLIDARIETA, ALTRUISMO, SPIRITO DI GRATUITA’ E AMICIZIA.

Nonostante questo il nostro più grande rammarico è quello di non riuscire a soddisfare tutte le richieste di collaborazione/aiuto che ci arrivano quotidianamente dalle associazioni, dai comitati, dai semplici cittadini. Ora siamo in difficolta non perché ci manca il CUORE ma perché siamo TROPPO POCHI!!!! Abbiamo bisogno di NUOVI VOLONTARI!!

Un doveroso GRAZIE va a nostri volontari che in questi anni hanno dato TUTTO per il bene dell’associazione e del nostro paese, GRAZIE ai nuovi arrivati che hanno deciso di condividere con noi questo impegno, GRAZIE alle associazioni e ai godigesi per la FIDUCIA che ripongono in noi.

 

Il Presidente

Paolo Tosetto